Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine

Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine
Link : Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine

Leggi anche


Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine

(Giovedì 13 Settembre 2018)
Non era borragine, ma la velenosa mandragora, quella che il 10 novembre 2015 due ambulanti di Marsala vendettero a una donna di 78 anni (Anna Laura Maria Mistretta, originaria di Mazara del Vallo) che dopo avere cotto e mangiato, la stessa sera, quella verdura si sentì male e due giorni dopo morì, per intossicazione,
all'ospedale "Paolo Borsellino". Per questo, adesso, i due venditori ambulanti sono stati condannati, per omicidio colposo in concorso, ad un anno e 4 mesi di carcere dal gup di Marsala Riccardo Alcamo. I due condannati sono i marsalesi Salvatore Aramu, di 59 anni, e Pasquale Zizzo, di 29. La pena (che poteva essere più severa senza lo sconto di un terzo dovuto al rito abbreviato) è stata dichiarata "sospesa" per Zizzo, ma non per Aramu, che ha un precedente penale. Ma rischia anche Zizzo. Per lui, infatti, la sospensione della pena è condizionata al pagamento alle tre parti civili (i tre figli della vittima) di 50 mila euro ciascuno a titolo di risarcimento danni "provvisionale".

[Fonte: www.ansa.it]


Così l'articolo Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine

vale a dire tutti gli articoli Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/mangio-mandragora-e-mori-due-condannati.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mangiò mandragora e morì, due condannati. Donna di Mazara aveva lesso verdura comprata per borragine"

Posta un commento