Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune

Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune
Link : Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune

Leggi anche


Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune

Previsto un intervento di 650 mila euro. Nella struttura verrà realizzata la biblioteca e avviato un centro educativo.
(Martedì 25 Settembre 2018)
La Regione ha dichiarato ammissibile a finanziamento con fondi europei il progetto presentato dal Comune di Petrosino per l’adeguamento, la rifunzionalizzazione e la ristrutturazione del Centro diurno.

Il progetto in questione, redatto su input dell’assessore ai lavori pubblici, Rocco Ingianni, ammonta complessivamente a 650 mila euro ed è stato approvato dalla giunta comunale lo scorso 16 maggio. Nel dettaglio, l’intervento prevede la realizzazione di opere stradali (rifacimento di via Francesco Crispi), la sistemazione del piazzale esterno, l’installazione di un impianto solare termico e di un impianto fotovoltaico, opere interne di demolizione e/o rifacimento di tramezzature per la realizzazione di ambienti da destinare a ludoteca e biblioteca, nonché la fornitura di arredi vari.

Nell’ambito di tale intervento, inoltre, è prevista la realizzazione di un progetto educativo e pedagogico con attività destinate a specifiche esigenze dei minori di età compresa fra i 4 e i 18 anni, ovvero l’avvio del centro educativo e di aggregazione “Giocacity…Esprimersi Insieme”.

Dott. Giovanni Dilluvio

Staff del Sindaco - Comune di Petrosino


Così l'articolo Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune

vale a dire tutti gli articoli Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/petrosino-centro-diurno-la-regione.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Petrosino. Centro diurno, la Regione ammette a finanziamento il progetto presentato dal Comune"

Posta un commento