SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"

SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"
Link : SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"

Leggi anche


SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"

SULMONA - "La situazione politica dell'amministrazione comunale di Sulmona ci fa pensare che ormai occasioni di dibattito consiliare non ce ne saranno quasi più. SBiC però non chiude i battenti e continua ad occuparsi della città, proponendo interrogazioni sui temi più importanti in maniera pubblica, trasparente. La Giunta se avrà delle risposte da dare e una residua sensibilità amministrativa e istituzionale si preoccuperà di rispondere alle domande che la città, attraverso il consigliere Balassone, vuole  sottoporre all'attenzione di tutti.

Esiste il rischio concreto che vengano decurtati da Regione e Ministero i fondi per il sociale in favore dei comuni facenti parte dell’ECAD di Sulmona. Nello scorso 25 Luglio era stato deciso in conferenza dei sindaci sollecitata dal Comune di Pratola Peligna, di scrivere una lettera alla Regione e al Ministero per le Politiche Sociali per avere risposte alle preoccupazioni del territorio.
Per quanto se ne sa il comune capofila (Sulmona),  incaricato di porre in essere l'iniziativa, non ha ancora spedito la richiesta.
SBiC interroga l'assessore Annarita di Loreto per sapere se quanto ricostruito qui sopra risulti vero;
 se è stata in effetti inoltrata la lettera di richiesta di chiarimenti indirizzata a Regione e Ministero".


SBIC



Così l'articolo SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ"

vale a dire tutti gli articoli SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/sbicla-situazione-politica.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "SBIC:"LA SITUAZIONE POLITICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SULMONA CI FA PENSARE CHE ORMAI OCCASIONI DI DIBATTITO NON CE NE SARANNO QUASI PIÙ""

Posta un commento