Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano

Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano
Link : Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano

Leggi anche


Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano

(Martedì 9 Ottobre 2018)
Un ispettore di polizia della sezione di pg della Procura di Trapani, Gianni Aceto, è rimasto ferito alla mano sinistra a causa dell'esplosione di una chiavetta usb che stava inserendo in un computer.

La chiavetta, che secondo i primi accertamenti conteneva esplosivo, contenuta in un plico, era stata inviata ad un avvocato che, insospettitosi, la ha a sua volta consegnata alla polizia. L'agente ha riportato lievi lesioni a due dita della mano sinistra, solamente la parte apicale del pollice è rimasta danneggiata.

Aceto non è ricoverato in ospedale. In futuro valuterà se sottoporsi ad un intervento chirurgico per ricostruire la parte superiore del pollice. Sono in corso indagini per capire cosa ci sia dietro questo attentato.

La chiavetta usb, era stata recapitata ad un avvocato - pare si tratti di una donna - oltre un anno fa. La professionista ha ricevuto una busta con l’intestazione Consiglio Ordine avvocati Trapani, contente il dispositivo elettronico, nel suo studio. Appena ricevuto il plico ha chiamato il consiglio forense per sincerarsi se fosse il mittente.

Appreso che da quell'ufficio non era stato inviato nulla, ha preferito, rivolgersi agli organi di polizia, consegnando la chiavetta. Il corpo del reato, evidentemente, è rimasto per parecchi mesi «parcheggiato» e solo ieri mattina la polizia giudiziaria l’ha presa per visionarla.

[Fonte: www.gds.it]


Così l'articolo Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano

vale a dire tutti gli articoli Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/chiavetta-usb-con-esplosivo-trapani.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Chiavetta usb con esplosivo a Trapani: agente ferito a una mano"

Posta un commento