titolo : EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI
Link : EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI
EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI
PRATOLA - "Questa mattina sono stata costretta a diffidare la ASL perché non possiamo più tollerare che gruppi di cani randagi circolino indisturbati per le vie del paese creando agitazione e paura tra i nostri concittadini. Abbiamo chiesto più volte l'intervento dell'accalappiacani ma senza risultati concreti. Abbiamo chiesto alla stessa ASL di aiutarci a risolvere questo problema, arrivando a scrivere anche al Parco.Oggi non possiamo più attendere e, pertanto, chiediamo un intervento rapido ed incisivoper l'incolumita' dei nostri concittadini"
Così l'articolo EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI
vale a dire tutti gli articoli EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/episodi-di-aggressione-da-branchi-di.html
0 Response to "EPISODI DI AGGRESSIONE DA BRANCHI DI CANI RANDAGI, IL SINDACO DI PRATOLA RICHIEDE INTERVENTI URGENTI"
Posta un commento