Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità

Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità
Link : Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità

Leggi anche


Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità

(Mercoledì 17 Ottobre 2018)
L’armatore e l’equipaggio dei M/pesca AFRODITE PESCA e MATTEO MAZZARINO ringraziano le autorità in epigrafe per l’impegno profuso in termini di celerità, serietà e determinazione affinché la vicenda del fermo del suddetto motopesca con l’equipaggio da parte delle autorità Libiche si risolvesse nel più breve tempo possibile.

Tenuto conto che la posta in gioco era altissima, bisognava tutelare e proteggere la vita di figli-padri-mariti in altre parole di “UOMINI” nonché cittadini “ITALIANI”.

La celerità con la quale la vicenda si è risolta danno speranza non solo all’equipaggio, all’armatore in questione ma a tutta la marineria di Mazara del Vallo, rispettosa da sempre delle regole comunitarie.

MCV Pesca S.r.l.

Afrodite Pesca S.rl.l

Comunicato stampa


Così l'articolo Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità

vale a dire tutti gli articoli Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/mazara-armatori-ed-equipaggi-dei.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mazara, armatori ed equipaggi dei motopesca sequestrati, ringraziano le autorità"

Posta un commento