titolo : Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi
Link : Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi
Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi
(Lunedì 1 Ottobre 2018)
Questo il commento postato su Facebook dall’Associazione Porsche Owner Club Sicilia che ieri mattina ha fatto tappa a Mazara del Vallo, mettendo in mostra le splendide auto Porche nel piazzale Quinci ed incontrando al Collegio dei Gesuiti il Sindaco Nicola Cristaldi, prima di effettuare un giro in centro storico.
“Sono lieto che appassionati di auto d’epoca prestigiose come le Porsche – ha detto il Sindaco Cristaldi accogliendo i partecipanti dell’Associazione – abbiano scelto la nostra Città per una tappa del loro tour. Mi auguro che la visita della nostra Città sia apprezzata e che diventiate ambasciatori delle nostre bellezze paesaggistiche e monumentali”:
Il Sindaco ha donato all’Associazione un piatto con il logo della Città di Mazara del Vallo e ad ogni partecipante il book fotografico cittadino, ricevendo lo stemma dell’Associazione Porsche Owner Club Sicilia. Presenti all’incontro anche i consiglieri comunali Giampaolo Caruso ed Antonino Zizzo ed il comandante della Polizia Municipale Salvatore Coppolino.
[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]
Così l'articolo Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi
vale a dire tutti gli articoli Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/mazara-raduno-porsche-lassociazione.html
0 Response to "Mazara, raduno Porsche. L’Associazione Porsche Owner Sicilia incontra il Sindaco Cristaldi"
Posta un commento