titolo : "NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI"
Link : "NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI"
"NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI"
SULMONA - "Codesta organizzazione sindacale, nella persona del segretario provinciale dell’area peligno-sangrina Marcello Ferretti e il Dr. Mauro Gabrielli responsabile territoriale UIL medici, FORTEMENTE AMAREGGIATI, informano che rispetto alla riunione sindacale del 20 luglio tenutasi con i lavoratori dell’Associazione AIAS nulla è stato fatto per risolvere le gravi problematiche che attanagliano la disabilità e il Centro diurno di via Torrone.Il Centro diurno dell’associazione AIAS ricordiamo che presta la propria opera per il sostegno ed il recupero delle capacita residue di persone disabili.La scrivente evidenzia che “LA DISABILITA’” è un problema importante nella nostra società ma spesso poco attenzionato dalla classe dirigente, frutto di un sistema politico miope e non degno di una società avanzata.
Ricordiamo all’assessore Dott.ssa Di Loreto che il 23 Luglio la scrivente richiedeva un incontro urgente per discutere delle problematiche relative all’assistenza ai Disabili e della grave situazione del centro diurno di via Torrone gestito dall’associazione AIAS.
Nel comunicato avevamo informato delle gravi condizioni che affliggevano il centro e che tuttora meritano attenzione visto che i lavoratori dal mese di Febbraio sono ancora senza stipendio.
Nonostante i lavoratori siano senza stipendio da ormai otto mesi continuano a prestare con dedizione e sacrificio la loro opera a sostegno delle persone fragili.
Evidenziamo che lo stesso Assessore dichiarò attraverso gli organi di stampa di essere pronto a riceverci ma ad oggi la nostra richiesta non ha avuto alcun seguito.
Ricordiamo che le famiglie di un disabile sopportano una vita di sacrificio e dedizione totale verso il proprio caro e che al di fuori della famiglia non c’è nulla se non un “Centro” capace di accoglierlo e rendergli l’esistenza il più possibile normale.
Evidenziando anche che la disabilità si somma alla condizione psicologica che interviene nella solitudine del dopo famiglia.
La Uil Fpl con la presente nota torna a rilanciare l’allarme e richiede nuovamente un incontro urgente al sindaco Dott.ssa Annamaria Casini e L’assessore Dott.ssa Annarita Di Loreto".
Segretario Territoriale Uil FPl Responsabile UIL medici
Marcello Ferretti Dr. Mauro Gabrielli
Così l'articolo "NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI"
vale a dire tutti gli articoli "NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo "NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/nonostante-i-lavoratori.html
0 Response to ""NONOSTANTE I LAVORATORI DELL’ASSOCIAZIONE AIAS SIANO SENZA STIPENDIO, CONTINUANO A PRESTARE LA LORO OPERA A SOSTEGNO DELLE PERSONE FRAGILI""
Posta un commento