Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread

Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread
Link : Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread

Leggi anche


Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread

Casa: Agenzia Entrate, mutui per 93,5mld su 917 mila immobili

 

UNC: dati ottimi, ma attenzione a rialzo spread

 

Secondo l'Osservatorio del mercato immobiliare dell'Agenzia delle Entrate sono circa 917 mila gli immobili ipotecati a garanzia di mutui nel 2017, circa il 4% in più del 2016, mentre il valore monetario dei finanziamenti garantiti da ipoteche immobiliari nel 2017 è pari a 93,5 miliardi, il 9,1% in più del 2016.

"Dati ottimi, anche se l'incremento è inferiore rispetto al boom del 2016. La politica monetaria della Bce e la condizione migliorata delle banche, che hanno ridotto le loro sofferenze, ha consentito un maggiore accesso ai mutui e le famiglie hanno potuto comperare casa" afferma Massimiliano Dona, presidente dell'Unione Nazionale Consumatori.

"La speranza, ora, è che le tensioni sui mercati e l'innalzamento dello spread cessino al più presto, altrimenti questa situazione è destinata a peggiorare, come ha attestato ieri il presidente della Bce Draghi, secondo il quale il rialzo dello spread non sta solo intaccando il patrimonio delle banche, cosa che avrà comunque effetti sull'accesso al credito, ma sta già sta causando un rialzo dei tassi a famiglie e imprese" conclude Dona.




Così l'articolo Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread

vale a dire tutti gli articoli Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/unione-nazionale-consumatori-su-agenzia.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Unione Nazionale Consumatori su Agenzia Entrate e mutui: dati ottimi, ma attenti a rialzo spread"

Posta un commento