DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA

DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA
Link : DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA

Leggi anche


DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA


Roma - Il 10 novembre 2018 presso l’Auditorium del Massimo “Eur” (ore 10-19.30, Via Massimiliano Massimo 1, Roma), l'Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo, in collaborazione con Giunti organizza la  2a Giornata Nazionale in materia di Dipendenze Tecnologiche e Cyberbullismo "RelAzioni e CambiaMenti". 
L’evento rappresenta una giornata formativa aperta al pubblico e agli specialisti per sensibilizzare sul fenomeno dell’utilizzo disfunzionale del web, con l’intenzione di metterne in luce gli aspetti e i risvolti meno noti e di approfondirne la portata. Il convegno intende rappresentare un’utile occasione di confronto, di riflessione e di studio su tematiche di sempre maggiore attualità con professionisti in grado di fornire un punto di vista competente, innovativo e di qualità. Con l’intervento di relatori esperti sul tema della nuove dipendenze, si intende sviscerare come sono cambiate le relazioni (personali, famigliari, di coppia) con l’avvento sempre più massiccio delle nuove tecnologie e quali cambiamenti ha prodotto nel processo di pensiero e dunque del linguaggio.
L’evento è gratuito e prevede crediti ECM per le professioni sanitarie e crediti formativi per Assistenti Sociali e Avvocati. La giornata è inoltre accreditata per la formazione del personale docente tramite l’Ente Formativo Eurosofia (ai sensi della direttiva 170/2016). E' rivolta anche a psicologi, psicoterapeuti, operatori sociali, psichiatri, medici.
Tra gli interventi sono previsti quelli di Felice Damiano Torricelli, Presidente ENPAP (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Psicologi); Paolo Ruffini, sulla Resilienza, di Giuseppe Lavenia – IpercoinvolgiMenti;  Massimo Recalcati – Il desiderio è social? Federico Tonioni – L’aggressività in adolescenza tra popolarità e vergogna; Maura Manca – Cutting: il disagio espresso attraverso il web; Barbara Volpi – Home page familiare: genitori e figli connessi; Massimo Gualerzi – Detox, lo stile che fa pensare meglio anche nel web; 2 Storie di chi ce l’ha fatta interverrà il regista del film “Sconnessi”, Christian Marazziti.
Per informazioni:  http://www.dipendenze.com/giornata-dite-roma/ (Omniapress-05.11.2018) 




Così l'articolo DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA

vale a dire tutti gli articoli DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/11/dipendenze-tecnologiche-e-cyberbullismo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "DIPENDENZE TECNOLOGICHE E CYBERBULLISMO: 2a GIORNATA NAZIONALE A ROMA"

Posta un commento