AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI"

AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI"
Link : AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI"

Leggi anche


AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI"

NAVELLI - “Non prendiamo lezioni da chi ha creato un danno d’immagine alle infrastrutture abruzzesi mettendo in scena un balletto surreale sulla tenuta dei piloni delle autostrade”, l’affermazione è del sindaco di Navelli Paolo Federico che a nome di molti primi cittadini del comprensorio aquilano risponde al ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Quest’ultimo aveva chiesto le dimissioni dei sindaci che a suo dire, non avevano protestato contro gli aumenti autostradali nel passato. “Chiedere le dimissioni dei sindaci con argomentazioni retrodatate non fa che mostrare la scarsa attenzione verso la storia del territorio abruzzese, la mancanza di senso delle istituzioni e l’insufficiente conoscenza delle difficoltà che gli amministratori devono affrontare tutti i giorni per portare avanti le loro istanze a partire da quelle più semplici.
Come sindaci”, continua Paolo Federico, “siamo sempre stati attenti e abbiamo sempre fatto sentire la nostra voce in difesa del territorio, per questo anche ora siamo impegnati a dire no agli aumenti dei pedaggi autostradali. Aumenti che se applicati, andrebbero a pesare sulle tasche di famiglie, produttori e società di trasporto. Inoltre, il Ministro, manca di entrare nel merito della questione strumentalizzando improbabili assenze di proteste da parte dei sindaci che non sarebbero arrivate per chissà quali ordini di scuderia. Ricostruzioni che rimandiamo al mittente aggiungendo che è l’ora di essere concreti e prendersi le proprie responsabilità affrontando la questione autostrade nei modi e nei tempi giusti prima che sia troppo tardi”.



Così l'articolo AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI"

vale a dire tutti gli articoli AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/12/autostrade-il-ministro-intervenga-sulla.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "AUTOSTRADE: "IL MINISTRO INTERVENGA SULLA QUESTIONE ED EVITI DI STRUMENTALIZZARE I SINDACI""

Posta un commento