Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata

Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata
Link : Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata

Leggi anche


Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata

Un intreccio di arte e musica promosso da Giovanni Mattaliano, Pietro Asaro e Antonino Vaiana con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
(Venerdì 28 Dicembre 2018)
S’intitola “Il Colore dei fiati” la performance di musica e pittura ideata dall’eclettico fiatista e compositore Giovanni Mattaliano con la collaborazione del pittore campobellese Pietro Asaro che sarà portata in scena lunedì 31 dicembre, alle ore 18, nell’auditorium dell’ex chiesa dell’Addolorata a Campobello di Mazara.

La manifestazione, promossa dagli stessi artisti e da Antonino Vaiana con il patrocinio gratuito dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, vuole essere un dialogo tra arti che appassionerà i presenti attraverso i colori della pittura di Asaro, che dipingerà in estemporanea sulle note del clarinettista Mattaliano, musicista palermitano che vanta collaborazioni con artisti internazionali tra i quali Sting, Claudio Baglioni, Toni Servillo e Tosca.

Durante la serata si esibirà anche l’eclettica Giuliana Torre, tra ritmi e fotografie.

Il Portavoce

Antonella Bonsignore


Così l'articolo Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata

vale a dire tutti gli articoli Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/12/campobello-il-colore-dei-fiati-il-31.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Campobello. “Il Colore dei fiati”, il 31 dicembre, nelle'ex Chiesa Addollorata"

Posta un commento