CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?"

CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?"
Link : CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?"

Leggi anche


CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?"

SULMONA - "Dopo alcuni mesi di attesa e di vani tentativi per far scomparire la parola Lamaccio quale vocabolo identificativo dell'indirizzo della Casa di Reclusione di Sulmona solo oggi, finalmente, possiamo dirci sicuri di essere riusciti  nell'impresa di far comparire la giusta denominazione.Qualche giorno fa, infatti, su iniziativa della Uil, si è deciso di inviare un pacco utilizzando il nuovo indirizzo.Puntualmente il pacco è  giunto e non più a Via Lamaccio, così come ostinatamente si continua a fare, bensì a Piazzale vittime del dovere. Il continuare a identificare il carcere di Sulmona in Via Lamaccio  non da merito ad un risultato conseguito dalla Uil allorquando, nella mia persona, si decise di intraprendere con l'Amministrazione comunale un progetto che tendesse a dare un volto più  ad una realtà il più delle volte lasciata al margine della società.
Ci eravamo riusciti più di un anno fa convincendo la commissione toponomastica ad accettare il nostro invito. L'avevamo  convinta del fatto che un indirizzo legato alla memoria di chi è  caduto nell'assolvimento del proprio dovere  avrebbe fatto riflettere proprio chi, caduto nell'errore di essersi messo contro lo Stato, ha concorso nel far si che vittime delle loro azioni fossero proprio i servitori della Patria.Tuttavia solo oggi una missiva indirizzata al carcere cittadino in esso è  riuscito ad essere fatta recapitare   riportando la giusta dicitura.La speranza è  che tutti si adeguino da ora in avanti alla nuova direttiva toponomastica a cominciare dalle intestazioni istituzionali riportanti ancora la vecchia dicitura per poi proseguire con una circolare interna volta a impegnare tutti i referenti della Casa di Reclusione, ivi compresi i detenuti, a spedire e farsi recapitare plichi e/o lettere con la corretta denominazione".

 Mauro Nardella Vice segretario generale Uil PA Polizia penitenziaria


Così l'articolo CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?"

vale a dire tutti gli articoli CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/12/carcere-sulmona-nardella-uilfinalmente.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CARCERE SULMONA: NARDELLA (UIL):"FINALMENTE ADDIO A VIA LAMACCIO?""

Posta un commento