Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori

Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori
Link : Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori

Leggi anche


Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori

Prorogato al 17 dicembre il termine ultimo per la presentazione delle domande presso le Scuole.
(Venerdì 14 Dicembre 2018)
Il Servizio Comunale Pubblica Istruzione rende noto che La Regione Siciliana – Assessorato regionale all’Istruzione - ha prorogato al 17 dicembre 2018 il termine ultimo per la presentazione delle richieste di borse di studio per gli studenti delle scuole medie superiori appartenenti a nuclei familiari con Isee pari o inferiore a 10.632,94. L’attestazione Isee dovrà essere valida fino al 15 gennaio 2019.

Le domande vanno presentate presso le Scuole frequentante dai richiedenti.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]


Così l'articolo Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori

vale a dire tutti gli articoli Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/12/mazara-borse-di-studio-per-gli-studenti.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Mazara, borse di studio per gli studenti delle scuole superiori"

Posta un commento