titolo : Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città
Link : Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città
Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città
(Sabato 15 Dicembre 2018)Il comitato civico Pro Mazara , il cui Presidente e' Francesca Incandela, ha incontrato ieri sera soci e simpatizzanti focalizzando la discussione sui problemi territoriali e della città non ancora risolti né dall'attuale e neppure dalla precedente amministrazione. La discussione e l'incontro sono stati utili per iniziare un nuovo progetto che tenga conto soprattutto della trasparenza degli atti amministrativi e del recupero del dialogo con i cittadini. Nel corso della riunione sono state affidate alcune deleghe:
Legalità e fruizione dei beni confiscati alla mafia - prof.ssa Francesca Incandela.
Progettazione opera pubbliche ed arredo urbano- architetto Gaspare Sammartano Welfare e servizi alla città
Avvocato Graziella Celentano.
Politiche ambientali - ingegnere Giuseppe Sardo.
Rapporti istituzionali e col cittadino - Andrea Anselmi.
Nel corso della settimana, inoltre, il Comitato Civico Pro Mazara ha incontrato gli altri comitati cittadini per definire un'azione sinergica.
Comunicato stampa
Così l'articolo Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città
vale a dire tutti gli articoli Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/12/mazara-il-comitato-civico-pro-mazara-si.html
0 Response to "Mazara. Il Comitato Civico Pro Mazara si è riunito per focalizzare alcuni problemi territoriali e della città"
Posta un commento