CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA"

CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA"
Link : CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA"

Leggi anche


CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA"

SULMONA - "Ci ritroviamo a fronteggiare l’ennesima vertenza occupazionale in Valle Peligna, questa volta le preoccupazioni vengono addirittura da una struttura di eccellenza del centro Italia, qual è la Casa di Cura San Raffaele di Sulmona.La società San Raffaele S.p.A.  che più volte ha manifestato l’intenzione di ampliare le attività lavorativa nella struttura sulmonese, ci ha trasmesso una nota con la quale ci informa della riduzione di posti letto dell’Unità Spinale, con conseguente apertura della procedura di riduzione del personale ai sensi degli artt. 4 e 24 della L. 223/1991, di ben 14 dipendenti della Clinica.La motivazione, è il mancato adeguamento del budget della struttura sanitaria anche per l’annualità 2019, in relazione alla conversione di 25 posti letto
inizialmente destinati alla Riabilitazione Intensiva in 25 posti letto di Unità Spinale (che prevede una diversa e più specialistica tipologia di prestazione), nonostante deliberazione in tal proposito della Giunta Regione Abruzzo del 2007.Contestualmente  alla richiesta di incontro per l’apertura di un tavolo di crisi (esame congiunto) che si terrà venerdì 25 c.m., la Cisl Fp unitamente ad altre sigle ha indetto un’assemblea per lunedì 21 c.m., aperta a tutti i 92 dipendenti della struttura, per individuare soluzioni per la salvaguardia dell’occupazione e il mantenimento delle professionalità e per risolvere ci auguriamo, la vertenza nell’interesse dei lavoratori e degli utenti.


                             Il Segretario Aziendale
                                (Mauro Incorvati)

            




Così l'articolo CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA"

vale a dire tutti gli articoli CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/casa-di-cura-san-raffaeleci-ritroviamo.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "CASA DI CURA SAN RAFFAELE:"CI RITROVIAMO A FRONTEGGIARE L’ENNESIMA VERTENZA OCCUPAZIONALE IN VALLE PELIGNA""

Posta un commento