DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE"

DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE"
Link : DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE"

Leggi anche


DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE"

VIDEOCLICCA QUI
SULMONA - Nella serata di venerdì la chiamata, sabato il primo allenamento e domenica subito in panchina. Un fine settimana frenetico per il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona Candido Di Felice che, alla vigilia del match interno con il Villa 2015, ha avuto il primo contatto con i giocatori al campo di Bagnaturo.Di Felice se l’aspettava questa chiamata a questo punto del campionato?“Sinceramente no. Non me l’aspettavo a tredici giornate dalla fine. E’ stata una sorpresa gradevole”.Ha accettato subito senza esitazioni?
“Sì, abbiamo raggiunto subito l’accordo. Dopo aver parlato nel giro di mezz’ora abbiamo concluso il tutto”.Che idea ha della squadra e della situazione che sta affrontando in campionato?“I giocatori li conosco benissimo perché la maggior parte li ho già avuti l’anno scorso. Conosco anche quelli che sono arrivati dopo come i Cuccurullo e Morelli. La squadra se non ha problemi di squalifiche ed infortuni è da metà classifica. Può salvarsi tranquillamente però c’è bisogno anche di fortuna perché al completo possiamo giocarcela tranquillamente”.Contro il Villa 2015 gli assenti ci saranno. Come intende pertanto affrontare questa partita per cercare di ottenere quella vittoria che manca da ben tre mesi?“Oggi è solo il primo allenamento, valuterò bene la situazione e parlando con i ragazzi vedremo di disporci in mezzo al campo nel miglior modo possibile”.A disposizione c’è ora anche il trequartista spagnolo Nabil Moreno che ha ottenuto il transfer qualche giorno fa. Che giudizio ha di questo giocatore che nella scorsa stagione militava in Terza Divisione spagnola?“Ho avuto poco tempo per valutarlo perché quello di oggi è stato solo un piccolo allenamento su tattica, rapidità e palle inattive. Ci sarà tutta la prossima settimana per vederlo meglio mentre per quanto riguarda gli altri vado sul sicuro perché li conosco bene”.Candido Di Felice quanto è fiducioso nella salvezza?“Io sono un allenatore coraggioso. La mia forza è il coraggio. Se ho accettato vuol dire che ci sono buone possibilità. Sono fiducioso perché vedo che c’è una società unita. Tutti i ragazzi sono apposto economicamente e questo rappresenta un buon vantaggio”.

Domenico Verlingieri







Nabil Moreno




Così l'articolo DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE"

vale a dire tutti gli articoli DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/di-felice-e-sulmona-di-nuovo-insieme-e.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "DI FELICE E SULMONA DI NUOVO INSIEME. "E’ STATA UNA SORPRESA GRADEVOLE""

Posta un commento