titolo : Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale
Link : Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale
Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale
(Venerdì 25 Gennaio 2019)
La proposta del consigliere Francesco Foggia è stata sottoscritta anche dal consigliere Pietro Ingargiola e dal consigliere Giovanni Iacono.
L'obiettivo è quello di trovare una soluzione ragionevole dare serenità su un tema di grande impatto sociale che da un lato venga incontro alle esigenze di legalità e dall'altro alle esigenze urbanistiche e finanziarie. "Demolire una casa significherebbe demolire i sacrifici di una vita! Almeno in alcuni casi. Attraverso un legittimo regolamento già attuato in altre città con grande successo si potrebbe scongiurare tutto ciò. È solo volontà politica.
La nostra c'è!!!
Comunicato stampa
Così l'articolo Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale
vale a dire tutti gli articoli Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/mazara-demolizioni-case-abusive-meglio.html
0 Response to "Mazara. Demolizioni case abusive? meglio acquisirle al patrimonio comunale"
Posta un commento