PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA

PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA
Link : PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA

Leggi anche


PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA

SULMONA - “Carenza di personale di guida e manutenzione, la mancanza di un sistema efficiente per la vendita e distribuzione dei titoli di viaggio, importanti riduzioni salariali, il mancato riconoscimento del premio di risultato (2017/2018) e degradato infrastrutturale delle sedi”. Se la Tua rinnova il parco mezzi, acquistando tre nuovi bus per Sulmona, la Cgil non ci pensa minimamente a fare marcia indietro sullo sciopero proclamato per il 1 febbraio. Il sindacato continua a lamentare la carenza di organico ma anche il degrado del nuovo deposito di Sulmona. “A sei mesi dal trasloco risulta essere ancora un cantiere aperto”- spiegano dalla Cgil- “dove gli oltre 2000 metri quadri adibiti per il rimessaggio autobus è inutilizzato e la nuova officina meccanica, di 900 metri quadri, non è stata trasferita dal vecchio deposito così come il lavaggio”.
Il personale della sede Tua di Sulmona è pronto ad incrociare le braccia, con la consapevolezza che questo sciopero si colloca a ridosso di un importante appuntamento elettorale che interessa la nostra regione, per tale motivo- conclude la Cgil- “questa protesta dovrà costituire l’occasione per indurre chi andrà a rappresentare il nostro territorio in Regione nei prossimi cinque anni a risolvere urgentemente le tante problematiche esposte, perché la mobilità deve essere un diritto per tutti”.




Così l'articolo PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA

vale a dire tutti gli articoli PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/personale-carente-e-nuovo-deposito-nel.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "PERSONALE CARENTE E NUOVO DEPOSITO NEL DEGRADO, LO SCIOPERO NON RIENTRA"

Posta un commento