titolo : PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA"
Link : PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA"
PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA"
SULMONA - Il consigliere comunale Fabio Pingue, candidato con Legnini attacca Gerosolimo e il centrodestra, mentre dure accuse arrivano dalla Lega, Forza Italia e Azione Politica. Si annuncia una campagna elettorale tutt’altro che tranquilla per le elezioni regionali del 10 febbraio dopo le candidature all’ultimo minuto nell’Udc. Per il consigliere comunale Fabio Pingue "il centrodestra e Gerosolimo sono come i ladri di pisa, che di notte rubavano insieme e di giorno litigavano per spartirsi la refurtiva. Questo è quello che emerge dalla sconcertante vicenda della candidatura della Scoccia nella lista Udc, perché se Marsilio ha firmato l'apparentamento delle liste, non poteva non sapere da chi sarebbe stato sostenuto. Se così fosse, le sue sterili minacce fatte all'Udc - di esclusione dalla coalizione - risulterebbero una mera boutade politica che lascia il tempo che trova. Altrimenti provveda immediatamente a formalizzare l’esclusione dell’ UDC.Il centrodestra dimostra una totale mancanza di serietà e mi stupisce l’assordante silenzio dei candidati peligni su questa squallida vicenda. Questi stomachevoli metodi, assieme alla nota transumanza politica di Andrea Gerosolimo, sono quelli dei ladri di consenso che squalificano la Politica e la rendono solo un accaparramento di potere fine a se stesso".
Così l'articolo PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA"
vale a dire tutti gli articoli PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/pinguegerosolimo-e-il-centrodestra-come.html
0 Response to "PINGUE:"GEROSOLIMO E IL CENTRODESTRA COME LADRI DI PISA""
Posta un commento