SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE"

SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE"
Link : SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE"

Leggi anche


SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE"

SULMONA - “Promesse di posti di lavoro in cambio del voto. La vecchia e mala politica è dura a morire, non stupiamoci se poi gli elettori non vanno più a votare”. Non fa sconti la candidata consigliere di Azione Politica con Marco Marsilio presidente Roberta Salvati su vecchie situazioni che si ripropongono ad ogni campagna elettorale. “Tutto questo è vergognoso, come è vergognoso prendere in giro le persone che non hanno una occupazione. Noi non promettiamo posti di lavoro impossibili, ma garantiamo il nostro impegno nel creare nuove opportunità di lavoro soprattutto nelle aree interne. La politica, la buona politica” rimarca la Salvati “non significa fare promesse che mai  potranno essere mantenute così come certe nomine arrivate a ridosso della campagna elettorale rappresentano
la “politichetta” dell’ultima ora che fa solo male al territorio. Bisogna dare una svolta, spezzare questo sistema che ha costretto il territorio a una situazione di difficoltà. Il 10 febbraio gli elettori avranno la possibilità di scegliere di cambiare l’Abruzzo e un nuovo futuro è possibile. Io” conclude “garantisco il mio impegno nel portare avanti le battaglie necessarie per il rilancio occupazionale, economico, culturale e sociale dei nostri territori. No, io non prometto posti di lavoro, io garantisco nuove opportunità di lavoro”.




Così l'articolo SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE"

vale a dire tutti gli articoli SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/salvatipromesse-di-posti-di-lavoro-in.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "SALVATI:"PROMESSE DI POSTI DI LAVORO IN CAMBIO DEL VOTO. LA VECCHIA E MALA POLITICA È DURA A MORIRE""

Posta un commento