titolo : CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”"
Link : CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”"
CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”"
SULMONA - "Scongiurare tutti insieme un commissariamento lungo 15 mesi: entro 48 ore incontrerò i consiglieri per verificare le condizioni per una Giunta di “responsabilità”, per continuare ad affrontare e risolvere le problematiche del territorio. Qualora non emergesse la volontà di proseguire, non esiterò a chiedere di sottoscrivere le dimissioni contestuali di tutti entro il 24 febbraio (ultimo giorno utile per sciogliere il Consiglio e consentire elezioni tra 3 mesi e non tra 15 mesi).Oggi ho ritenuto doveroso un confronto pubblico con tutti i consiglieri per un’assunzione di responsabilità collettiva rispetto alla città. Da mesi, infatti, sono costretta ad operare in una continua instabilità politica, che ha rallentato l’azione amministrativa, con intermittenti minacce di dimissioni congiunte per interrompere anticipatamente la consiliatura.Ho tentato di aprire, sin da questa estate, una nuova fase di responsabilità, cercando un dialogo con tutto il Consiglio comunale per il superamento della crisi, evitando strumentalizzazioni ai fini elettorali, ma non è stato purtroppo così.
Malgrado tutto, affiancata da una squadra di Giunta leale e motivata, ho portato avanti incessantemente il mio impegno di sindaco con responsabilità e trasparenza. Sono stati mesi molto difficili, in cui ho preferito tacere, cercando di tenermi distante da un dibattito povero di contenuti progettuali ma pieno di opportunismi e tatticismi elettorali. Mi sono impegnata ogni giorno per dare risposte concrete alla città, con a fianco vice sindaco ed assessori nell’interesse della città.
Il venir meno della maggioranza mi ha indotto oggi, quale conseguenza logica, a procedere all’azzeramento della Giunta. Validi Assessori che continuerò a ringraziare per aver lavorato con impegno, lealtà e onestà. E’ necessario, dunque, ora verificare la volontà dell’intera Assise e una convergenza dei gruppi consiliari su un serio progetto, per superare l’attuale crisi e fare fronte in maniera responsabile ai problemi della Città, assicurando vera governabilità all’Amministrazione comunale".
Così l'articolo CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”"
vale a dire tutti gli articoli CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/02/casiniscongiurare-tutti-insieme-un.html
0 Response to "CASINI:"SCONGIURARE TUTTI INSIEME UN COMMISSARIAMENTO LUNGO 15 MESI: ENTRO 48 ORE INCONTRERÒ I CONSIGLIERI PER VERIFICARE LE CONDIZIONI PER UNA GIUNTA DI “RESPONSABILITÀ”""
Posta un commento