titolo : DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018
Link : DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018
DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018
Nelle precedenti edizioni il premio è stato assegnato a:
2017 FRANCESCA PORCELLATO
2016: FEDERICO MORLACCHI
2015: MARTINA CAIRONI
DIAMOND OF FAME
Un premio annuale di cui è insignito l’atleta che meglio si è distinto in campo Internazionale portando alto il valore dello Sport Paralimpico Italiano con i principi che da esso ne derivano. L’Organizzazione dell’intero evento, ideato da Andrea Leoni, è stato affidato, per la stagione 2015 e 2016 alla Onlus “Life4Live” sotto la direzione artistica di Fabio Pennella, mentre dall’anno 2017, è stato affidato al C.O. Giro d’Italia di Handbike.
Lorenzo Tirelli – Vetroconsul
Il maestro Lorenzo Tirelli è titolare di Vetroconsul, una società di Consulenza delle più importanti aziende di illuminazione al mondo, che ha una grande esperienza maturata nel settore del vetro e del cristallo, dedicati alla realizzazione, trasformazione e lavorazione di componenti per l’illuminazione e l’arredamento. La passione per questo lavoro che contraddistingue Lorenzo Tirelli gli consente di dedicarsi ancora, in prima persona, manualmente alla creazione e alla lavorazione del cristallo, anche solo per la prototipazione, alla realizzazione, in forma del tutto amatoriale, di oggetti speciali e unici che trovano nell’esclusività del pezzo, applicazione in ambiti non commerciali.
Così l'articolo DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018
vale a dire tutti gli articoli DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018 Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018 l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/02/diamond-of-fame-il-premio-al-miglior.html
0 Response to "DIAMOND OF FAME, IL PREMIO AL MIGLIOR ATLETA PARALIMPICO 2018"
Posta un commento