titolo : Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore
Link : Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore
Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore
(Giovedì 28 Marzo 2019)Dal 5 aprile il via ad un grande evento, dedicato al cibo, alla musica e soprattutto al buonumore. Al Centro Commerciale Belicittà “BELIFOOD VILLAGE”, dieci giorni di tradizioni e tanto divertimento, ancora una grande iniziativa realizzata grazie al direttore del centro “Belicittà” il Dott. Ugo Gaeta che coadiuvato da tutto il suo team con l’organizzazione “Work in Progress” e con Gianfranco Campisi in pochissimo tempo hanno realizzato un grande evento per deliziare e far divertire le persone che visiteranno il centro Belicittà, garantendo loro una grande festa del cibo tradizionale
siciliano, tanta musica e tantissimi sorrisi. Saranno allestiti degli stand per degustare le tipiche specialità siciliane e non solo: dal CousCous in Tour alla mozzarella Napoletana, dal Pane caMeusa a tante altre specilità tipiche, il tutto con spettacoli per bambini, giostre, giocolieri e personaggi Disney, si esibiranno i Legendario e i Candyman, ospite della kermesse direttamente dalla serie “Puoi Mangiarlo?” lo youtuberX MURRY. Tra gli eventi dj set e tanto altro.
La manifestazione si terrà dal 5 al 14 aprile, vi aspettiamo numerosi per degustare mille specialità e divertirci tutti insieme.
In allegato il programma dettagliato e la locandina dell’evento
Comunicato Stampa
Così l'articolo Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore
vale a dire tutti gli articoli Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/03/al-centro-commerciale-belicitta-il.html
0 Response to "Al Centro Commerciale Belicittà il villaggio del cibo e del buonumore"
Posta un commento