titolo : Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis"
Link : Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis"
Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis"
L’edificio scolastico è stato oggetto di interventi di manutenzione straordinaria della copertura.(Mercoledì 13 Marzo 2019)
Sono stati completati la settimana scorsa i lavori di manutenzione straordinaria del tetto dell’edificio scolastico “E. De Amicis” eseguiti dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Castiglione al fine di ripristinare le condizioni igienico-sanitarie di alcune aule didattiche interessate da macchie di umidità dovute alla vetustà del manto di copertura che ha causato l’infiltrazione di acqua piovana.
I lavori, in particolare, sono stati caratterizzati dalla realizzazione di un nuovo e più performante sistema di impermeabilizzazione del tetto di tutto l’edificio scolastico e hanno previsto anche la rimozione della vecchia guaina isolante e la pulizia e il ripristino dei muretti perimetrali.
Ad eseguirli è stata la ditta Tecnosab srl di Campobello di Mazara, aggiudicataria della gara d’appalto, per l’importo complessivo di circa 25mila euro.
Responsabile Unico del Procedimento e direttore dei lavori è stata invece l’arch. Rosa Isgrò, dipendente del Comune.
Il Portavoce
Antonella Bonsignore
Così l'articolo Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis"
vale a dire tutti gli articoli Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/03/campobello-ultimati-i-lavori-di.html
0 Response to "Campobello. Ultimati i lavori di impermeabilizzazione del tetto del plesso "De Amicis""
Posta un commento