titolo : Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
Link : Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
#tuttoilcalcioblog(ANSA) Un gol della centrocampista danese Pedersen, a una manciata di minuti dalla fine, regala la vittoria alla Juventus Women, che batte la Fiorentina e ipoteca il secondo scudetto consecutivo. Una grande festa per i 40 mila che, approfittando dell'ingresso gratuito, hanno affollato l'Allianz Stadium, che ha fatto segnare il record di presenze, in Italia, per una partita di calcio femminile. Le bianconere allungano in classifica, portandosi a quattro punti di vantaggio sulle viola quando mancano tre giornate ala fine del campionato. "Tre punti in più e ci avviciniamo, ma lo scudetto non è per niente scontato", tiene i piedi per terra Sara Gama. "Quando riempi uno stadio così - aggiunge ai microfoni di Sky - è un sogno che si avvera". Unica nota negativa l'infortunio al ginocchio destro, nel secondo tempo, occorso a Cecilia Salvai, che a fine partita è stata portata in braccio dalle compagne sotto gli spalti per prendere anche lei gli applausi del pubblico.
Noi riviviamo le emozioni del match attraverso il video tratto dal canale TICB EMOZIONI
Serie A Femminile
Torino, 24 Marzo 2019
Juventus - Fiorentina 1-0
Radiocronaca di Sara Meini
Così l'articolo Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0
vale a dire tutti gli articoli Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0 Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0 l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/03/emozioni-alla-radio-1235-serie.html
0 Response to "Emozioni alla radio 1235: Serie A Femminile - JUVENTUS-FIORENTINA 1-0"
Posta un commento