titolo : Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello
Link : Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello
Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello
(Venerdì 8 Marzo 2019)Il Servizio Idrico della Città di Mazara del Vallo rende noto che lunedì 11 marzo sarà sospesa per una sola giornata l’erogazione idrica nei quartieri Madonna del Paradiso e Macello per programmati interventi di miscelazione. La normale erogazione nelle zone riprenderà mercoledì 13 marzo in quanto il calendario idrico prevede tre erogazioni settimanali (lunedì, mercoledì e venerdì).
Pertanto si rivolge un appello ai residenti ed agli esercenti delle zone Madonna del Paradiso e Macello affinché dopo l’accumulo idrico previsto per la giornata di oggi nei giorni a venire e fino a martedì procedano il più possibile ad un risparmio idrico, sempre ben accetto per la comunità, e ad adottare misure idonee all’accumulo per evitare di rimanere senza acqua.
Si ribadisce che per le motivazioni sopra riportate oggi (venerdì 8 marzo) è prevista come da calendario la normale erogazione idrica nelle zone. Lunedì 11 marzo non ci sarà erogazione. Mercoledì 13 marzo riprenderà regolarmente.
[Fonte comunicato: Comun edi Mazara]
Così l'articolo Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello
vale a dire tutti gli articoli Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/03/mazara-lunedi-11-marzo-sospensione.html
0 Response to "Mazara. Lunedì 11 Marzo sospensione dell'erogazione idrica nelle zone Madonna del Paradiso e Macello"
Posta un commento