Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto

Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto
Link : Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto

Leggi anche


Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto

(Lunedì 8 Aprile 2019)
E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, in un vero e proprio bagno di folla, la sede del comitato elettorale del candidato sindaco di Mazara del Vallo, Salvatore Quinci, in corso Umberto I, 19.

Appassionato, diretto e chiaro il discorso di apertura di Salvatore Quinci, sulla sfida più grande che riguarda le sorti della città di Mazara e sul progetto volto a restituire ai mazaresi l’orgoglio di appartenenza, che non deve mai affievolirsi.

Presenti gli assessori designati e i candidati al Consiglio Comunale delle quattro Liste, simpatizzanti, sostenitori – nonostante la pioggia, a tratti battente - e lo staff a supporto della sua candidatura, è stato illustrato quello che in una sola espressione si può sintetizzare con il “Mazara Valley: innovazione e Arte di Vivere”, ossia il programma volto a rendere la città di Mazara il punto di arrivo per l’intero territorio provinciale, dove grande capacità di accoglienza, buon cibo, mare, spiaggia, sole, cultura, preistoria, arte e tradizioni mediterranee, assieme a servizi efficienti e organizzati, possano essere i protagonisti e il biglietto da visita di una città a misura d’uomo, di bambini e anziani, ecosostenibile e Smart.

‘Mazara Valley’, secondo il desiderio e le intenzioni di Salvatore Quinci sindaco, dovrà essere un luogo in cui verrà favorito l’incontro fra nuove idee e nuove tecnologie, dove le aziende potranno insediarsi, far nascere start up giovanili e dove il turismo organizzato permetta a giovani e famiglie di diventare operatori di ospitalità.

La città immaginata è, dunque, una “città STRAORDINARIA”.

Accogliente e luminoso il comitato di corso Umberto, allestito con arredo ecosostenibile e con materiale in gran parte di riciclo.

Jana Cardinale

Ufficio Comunicazione
Partecipazione Politica
Gruppo Civico Mazara


Così l'articolo Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto

vale a dire tutti gli articoli Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/04/bagno-di-folla-ieri-mazara-per.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "Bagno di folla ieri a Mazara per l'inaugurazione del comitato di Salvatore Quinci in corso Umberto"

Posta un commento