titolo : Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi
Link : Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi
Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi
(Lunedì 6 Aprile 2019)Un tunisino di 45 anni, Ben Fattoum Nabil, domiciliato a Carpi, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo per rapina aggravata nel comune modenese.
Lo scorso 5 aprile, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, i carabinieri hanno fermato l'uomo ricercato dal 2018.
La Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna – Ufficio Esecuzioni Penali, aveva emesso ad agosto dello scorso anno un ordine di esecuzione per la carcerazione a tre anni di reclusione.
L’arrestato, al termine degli accertamenti presso la caserma dei Carabinieri, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Trapani.
[Fonte: www.gds.it]
Così l'articolo Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi
vale a dire tutti gli articoli Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/04/mazara-arrestato-un-tunisino-mise-segno.html
0 Response to "Mazara, arrestato un tunisino: mise a segno una rapina a Carpi"
Posta un commento