titolo : SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA"
Link : SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA"
SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA"
SULMONA - "Come annunciato dal Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Ministro dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare Sergio Costa, verrà presto in Abruzzo per visitare la discarica di Bussi.Non possiamo perdere l’occasione di invitare il Ministro anche qui a Sulmona per discutere della problematica relativa al metanodotto e centrale di compressione.Dico al sindaco della Città di Sulmona di farsi portavoce nelle sedi opportune, affinché questo incontro si possa concretizzare alla presenza delle Istituzionidei Comitati e dei cittadini della Città di Sulmona".
Consigliere Comunale della Città di Sulmona Roberta Salvati
Così l'articolo SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA"
vale a dire tutti gli articoli SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/04/salvatisergio-costa-verra-presto-in.html
0 Response to "SALVATI:"SERGIO COSTA, VERRÀ PRESTO IN ABRUZZO PER VISITARE LA DISCARICA DI BUSSI. NON POSSIAMO PERDERE L’OCCASIONE DI INVITARE IL MINISTRO ANCHE QUI A SULMONA""
Posta un commento