titolo : SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO
Link : SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO
SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO
SULMONA - Sono stati sorpresi dai carabinieri della locale stazione nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel centro storico della città.Due giovani di Sulmona, uno di 19 e uno di 18 anni.Solo per uno di loro, il 19 enne F.F., è scattato l’arresto. L’operazione dei militari rientra nel servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. E’ il secondo arresto che scatta a Sulmona nel giro di una settimana. Il 7 maggio toccò a un 45 enne del posto mentre solo cinque giorni fa fu fermato un 40 enne per lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale, ma anche lui è stato segnalato alla Prefettura dell’Aquilacome assuntore di sostanze stupefacenti. Nel caso dei due giovani a uno di loro, il 19 enne arrestato, sono stati trovati in casa dopo un’attenta perquisizione alcuni grammi di hashish. Altri li aveva addosso e altri ancora li ha ceduti. Ma in casa del 19 enne è stato rinvenuto anche materiale per confezionare le dosi, più un vaso con delle piantine di marijuana. Il 19 enne è finito agli arresti domiciliari mente l’amico, il 18 enne, è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacente e in più segnalato alla Prefettura.
Così l'articolo SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO
vale a dire tutti gli articoli SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/spaccio-di-droga-un-giovane-in-manette.html
0 Response to "SPACCIO DI DROGA, UN GIOVANE IN MANETTE E UN ALTRO DENUNCIATO"
Posta un commento