Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League

Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League
Link : Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League

Leggi anche


Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League

(Martedì 16 Maggio 2017)
Mazara - Un maxi schermo ledwall della grandezza di 5 metri per tre sarà installato domani, mercoledì 17 maggio, e sabato 3 giugno nella parte iniziale di corso Umberto I (lato piazza Mokarta) per consentire agli sportivi di assistere, rispettivamente, alla finale di calcio di Coppa Italia Juventus - Lazio ed alla finale di calcio di Champions League Juventus - Real Madrid.

L'iniziativa, denominata "Le Notti Bianche delle Finali" è realizzata dall'Associazione Unac di Mazara del Vallo (Unione Nazionale Arma dei Carabinieri) con il contributo dell'Amministrazione Comunale.

La Giunta Municipale, nella seduta di oggi, ha deliberato di accogliere la proposta dell'Unac, dando mandato al dirigente del I Settore, di prevedere il contributo economico di euro 1.260,00 a copertura del 70% del costo previsto di euro 1800,00 per il noleggio e l'installazione del maxischermo con impianto audio/video in occasione delle finali di calcio di Coppa Italia e Champions.

L'iniziativa è stata ritenuta meritevole di accoglimento da parte della Giunta Municipale anche per l'occasione che i due eventi sportivi costituiscono di creare un sano movimento di persone nel centro cittadino con l'auspicio che anche le attività commerciali possano beneficiarne rimanendo aperte nelle ore serali, per consentire la realizzazione di vere e proprie "Notti bianche delle finali".

Il maxi schermo sarà pertanto montato già domani, mercoledì 17 maggio, nella parte iniziale di corso Umberto (lato piazza Mokarta) in occasione della finale di Coppa Italia Juventus - Lazio in programma alle ore 21 (telecronaca diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20,45).

Sabato 3 giugno, sempre alle ore 21 con diretta sui Mediaset Premium sarà la volta della finale di Champions: Juventus - Real Madrid.

[Fonte comunicato: Comune di Mazara - Ettore Bruno]


Così l'articolo Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League

vale a dire tutti gli articoli Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2017/05/mazara-iniziativa-le-notti-bianche.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Mazara, iniziativa "Le Notti Bianche delle Finali". Maxi schermo in Corso Umberto I - piazza Mokarta per le Finali di Coppa Italia e Champions League"

Posta un commento