SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”

SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”
Link : SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”

Leggi anche


SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”

VIDEO INTERVISTA MASSIMO DI PAOLO
SULMONA – “Una prima edizione per strutturare un evento significativo che in periodi come questo, in prossimità delle festività pasquali, diventi insieme ad altri avvenimenti culturali attrattore per la città e per il comprensorio fino a diventare evento di rilievo regionale”. Con queste parole pronunciate dal Dirigente Scolastico del Polo Scientifico-Tecnologico Massimo Di Paolo si è aperta nel pomeriggio la prima edizione del Salone del Libro e del Giocattolo. Fuori una serie di tende per la distribuzione del materiale con un gioco di colori all’ingresso. Dentro tredici case editrici, il Parco nazionale Maiella e la Riserva naturale del Genzana, circa ventimila volumi di narrativa, letteratura, storia, geografia, scienze ed altre materie, espositori di giocattoli didattici e un migliaio di visitatori.
“E’ un felice connubio quello tra il libro e il giocattolo e lo scopo di questo connubio è quello di far comprendere che il tempo del gioco prepara all’apprendimento”- ha continuato il preside che ha inaugurato il Salone alla presenza degli amministratori comunali con il sindaco Annamaria Casini, del Presidente della Provincia dell’Aquila Angelo Caruso e del vescovo di Sulmona-Valva mons. Michele Fusco. Il salone sarà ancora aperto, domani, domenica 25 marzo, dalle 10.30 alle 19.30.Un evento interessante e degno di attenzione, non solo per il mondo scolastico, ma per l'intera collettività, la due giorni inaugurata oggi nel Liceo Scientifico: “Il Salone del Libro e del giocattolo”, nell’ambito di “Incontri, libri e altro" (fino al 19 aprile). Seminari, workshop, incontri con gli autori, tante le iniziative: è un’occasione per scoprire le diverse realtà editoriali locali e regionali e per avvicinarsi al mondo del giocattolo tecnologico, compreso il settore dei droni. Il mio augurio è che possa divenire un appuntamento fisso, in cui incontro e confronto sono le parole chiave, una manifestazione per tutte le scuole del territorio e per tutta la comunità. Una città che si nutre di cultura fa la differenza.











Così l'articolo SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”

vale a dire tutti gli articoli SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/03/salone-del-libro-e-del-giocattolo-buona.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "SALONE DEL LIBRO E DEL GIOCATTOLO, BUONA LA PRIMA PER IL POLO “FERMI”"

Posta un commento