La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land

La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land
Link : La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land

Leggi anche


La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land

(Mercoledì 18 Aprile 2018)
Roma - L’Ambasciatore della Repubblica di Tunisia, S.E. Moez Sinaoui, ha ricevuto presso la sua sede, a Roma, il Presidente del Distretto della Pesca e Crescita Blu, Giovanni Tumbiolo.

Il Diplomatico dello Stato del “Maghreb” più vicino, storicamente e geograficamente, alla Sicilia ha espresso apprezzamenti in merito all’attività di internazionalizzazione intrapresa negli anni dal Distretto siciliano nei campi della ricerca e innovazione volta alla tutela e valorizzazione del patrimonio ittico e dell’ambiente marino secondo i principi della blue economy e che vedono la Tunisia fra i principali partner.

L’Ambasciatore Sinaoui ed il Presidente Tumbiolo hanno ribadito la necessità di rafforzare ancor più la collaborazione produttiva, culturale, politica per coltivare insieme il dialogo la costruzione dei processi di pace nel Mediterraneo.

Al termine dell’incontro hanno annunciato che la Repubblica di Tunisia sarà Paese main partner della VII edizione di Blue Sea Land, l’Expo dei Cluster del Mediterraneo, dell’Africa e Medioriente che si svolgerà dal 4 al 7 ottobre a Mazara del Vallo nella kasbah di Mazara del Vallo ove da decenni risiede la più grande comunità tunisina d’Italia.

Nei giorni scorsi il Ministro dell’Agricoltura e della Pesca della Tunisia, Samir Taieb, nel corso di un incontro con l’Ambasciatore d’Italia a Tunisi, S.E. Lorenzo Fanara, ha assicurato la sua presenza e quella di una qualificata Delegazione Tunisina, sia a livello istituzionale che imprenditoriale, a Blue Sea Land 2018.

Nella foto da sx: Tumbiolo, Amb Sinaoui, Ing D'Alfonso

Francesco Mezzapelle

UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

DISTRETTO DELLA PESCA E CRESCITA BLU - COSVAP


Così l'articolo La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land

vale a dire tutti gli articoli La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/04/la-tunisia-main-partner-della-vii.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "La Tunisia main partner della VII edizione di Blue Sea Land"

Posta un commento