titolo : GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO
Link : GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO
GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO
SULMONA - Guardie mediche: la Asl Avezzano-Sulmona-L’Aquila sospende il recupero delle indennità di rischio. Nei giorni scorsi l’azienda sanitaria si è attivata per dare lo stop alle procedure riguardanti la restituzione delle somme da parte dei medici di continuità assistenziale. In sostanza, grazie a una legge approvata nelle settimane scorse dalla Regione, le ex guardie mediche non dovranno più restituire alle Asl le indennità percepite negli anni passati. In un primo tempo, a seguito di una disposizione della Corte dei conti, i medici erano stati chiamati a rimborsate alle aziende sanitariele somme percepite per il rischio professionale ma ora anche recenti sentenze dei Tribunali abruzzesi hanno dato loro ragione.
Così l'articolo GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO
vale a dire tutti gli articoli GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/guardie-mediche-stop-della-asl-al.html
0 Response to "GUARDIE MEDICHE: STOP DELLA ASL AL RECUPERO DELLE INDENNITA’ DI RISCHIO"
Posta un commento