titolo : Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca
Link : Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca
Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca
(Venerdì 13 Luglio 2018)Si è svolto a Palermo, presso la sede di Banca Carige, un importante incontro tra il Distretto della Pesca e Crescita Blu e rappresentanti di Sace e Banca Carige.
I rappresentanti di Sace e Banca Carige hanno manifestato grande disponibilità a supportare le attività di internazionalizzazione delle imprese distrettuate offrendo loro prodotti/opportunità vantaggiose e soluzioni calibrate ad hoc.
All’incontro hanno partecipato il neo Presidente del Distretto, Nino Carlino, insieme ad alcuni componenti dello staff ed il nuovo componente del Cda, Marco Tumbiolo, il dott. Antonio Bartolo, Resp. Campania-Sicilia di Sace, il dott. Ignazio Bucalo, Resp. Ufficio di Palermo di Sace, il dott. Alfonso Collura, Resp. Crediti di Banca Carige, il dott. Francesco Palazzo, Quality Manager Area Sicilia di Sace, il Vicepresidente di Sicindustria, Nino Salerno, ed il prof. Vincenzo Fazio, Coordinatore della Commissione tecnica Economia-Finanza-Mercato-Credito dell’Osservatorio della Pesca del Mediterraneo.
Francesco Mezzapelle
UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE
Così l'articolo Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca
vale a dire tutti gli articoli Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/07/incontro-con-sace-e-banca-carige-nuove.html
0 Response to "Incontro con Sace e Banca Carige. Nuove opportunità per le imprese del Distretto della Pesca"
Posta un commento