Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce

Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce
Link : Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce

Leggi anche


Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce

(Martedì 18 Settembre 2018)
Controlli a tappeto per la “Festa della Tagliata” a Castelvetrano. I militari della compagnia carabinieri hanno effettuato un servizio per accertare eventuali prelievi irregolari di energia elettrica. Il bilancio è di due arresti e due denunce.

Il personale della stazione di Salaparuta ha arrestato Filippo e Giuseppe Casciola, padre e figlio rispettivamente di 67 e 36 anni. I carabinieri hanno sorpreso i due nelle loro abitazioni utilizzare energia elettrica prelevata dai cavi pubblici.

Gli arrestati, su disposizione della competente autorità giudiziaria, sono stati rimessi in libertà, in attesa dell’udienza di convalida. Mentre i militari della stazione di Marinella di Selinunte hanno denunciato F.A. ed M.P., di 26 anni e 35 anni castelvetranesi, perché prelevavano elettricità nelle le loro abitazioni in via Cavallaro e via Alcide De Gasperi.

Infine i militari della dipendente aliquota radiomobile hanno arrestato Ansumana Njie, di 30 anni di origini senegalesi. L’uomo era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari ma durante il controllo non è stato trovato in casa. L’arrestato e stato ricondotto in regime degli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

[Fonte: www.gds.it - Silvia Iacono]




Così l'articolo Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce

vale a dire tutti gli articoli Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/furto-di-energia-elettrica.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Furto di energia elettrica a Castelvetrano, scattano arresti e denunce"

Posta un commento