titolo : Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia
Link : Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia
Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia
(Lunedì 17 Settembre 2018)Scoperte settantuno stecche di sigarette di contrabbando in un appartamento in via Istria a Marsala. I carabinieri hanno denunciato un uomo di 44 anni per contrabbando di tabacchi lavorati esteri.
I militari, dopo aver notato uno strano via vai proveniente dall'abitazione dell'uomo, hanno deciso di approfondire il controllo.
I carabinieri hanno inoltre trovato ben 3.000 euro in contanti, oltre ad un “pizzino” con annotati nomi e cifre da questi ricevute. Le sigarette sequestrate, rivendute a prezzi sicuramente più vantaggiosi rispetto a quelli previsti dal mercato, avrebbero fruttato un guadagno di circa 2.500 euro.
Domenica notte, inoltre, i carabinieri di Marsala hanno denunciato due uomini per una lite scaturita per futili motivi in piazza del Popolo.
Infine, 350 sono le persone e i veicoli controllati nel weekend dai militari, elevando diverse multe per mancanza di uso del casco a bordo di ciclomotori. Sono tre invece le persone segnalate alla prefettura di Trapani poiché trovate in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.
[Fonte: www.gds.it - S.I.]
Così l'articolo Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia
vale a dire tutti gli articoli Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/marsala-sequestrate-71-stecche-di.html
0 Response to "Marsala, sequestrate 71 stecche di sigarette di contrabbando: una denuncia"
Posta un commento