Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando

Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando
Link : Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando

Leggi anche


Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando

I veicoli sosteranno in via Sibilla, in prossimità della Stazione FS e del Porto.
(Lunedì 17 Settembre 2018)
È in pubblicazione il bando per l'affidamento del servizio “Car Sharing” a Marsala. Il settore Servizi Pubblici Locali ha fissato per il prossimo 8 ottobre il termine per la presentazione delle offerte economiche che, oltre alla documentazione amministrativa, dovranno anche indicare la proposta tecnico-organizzativa per lo
svolgimento del “Car Sharing”, nonché il piano di promozione e comunicazione del servizio. “Un'opportunità in più offerta ai visitatori per muoversi nel territorio, afferma il sindaco Alberto Di Girolamo, tenuto conto che i veicoli sosteranno nei punti di maggior transito turistico. Ma anche uno snellimento del traffico pendolare, avvicinando periferie e centro”. Gli stalli messi a disposizione del Comune saranno posizionati in prossimità di Piazza Mameli, Stazione FS e Porto, per un massimo di 12 vetture. Il valore dell'affidamento del servizio – con durata contrattuale di cinque anni – è stimato in poco più di 215 mila euro, frutto di un calcolo contabile che ha tra i parametri di riferimento tariffe e numero di veicoli utilizzati. Questi – sia elettrici che ibridi, o alimentati nel rispetto delle norme europee – dovranno appartenere alle tipologie “city car”, “berlina” e “monovolume”. Il “Car Sharing” sarà operativo quotidianamente, 24 ore su 24, con servizio prenotazione e assistenza telefonica tramite numero verde dedicato agli utenti.

Alessandro Tarantino


Così l'articolo Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando

vale a dire tutti gli articoli Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/09/servizio-car-sharing-il-comune-di.html

Subscribe to receive free email updates:

0 Response to "Servizio “Car Sharing”, il Comune di Marsala pubblica il bando"

Posta un commento