A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO"

A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO" - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO", abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO"
Link : A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO"

Leggi anche


A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO"

L'AQUILA -  "Le autostrade tra Abruzzo e Lazio A24 e A25 "sono dello Stato e non può pagare l'Abruzzo con i propri soldi". Lo afferma il presidente vicario della Regione Abruzzo, Giovanni Lolli, che in una conferenza stampa ha giudicato "gravissimo lo scippo di 200 milioni" caricati, come previsto nel decreto Genova, sul Masterplan dell'Abruzzo. "Se questo abominio non viene cancellato chiameremo l'Abruzzo a scendere in campo".
Lolli ha sottolineato che i 750 milioni di Masterplan sono già impegnati per il 70%.





Così l'articolo A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO"

vale a dire tutti gli articoli A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO" Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO" l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2018/10/a24-abruzzo-pronto-scendere-in.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "A24, ABRUZZO PRONTO A SCENDERE IN PIAZZA:"GRAVE 'SCIPPO' 200 MLN DA GOVERNO""

Posta un commento