titolo : Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala
Link : Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala
Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala
(Giovedì 24 Gennaio 2019)È stato sequestrato l'impianto di compostaggio della Sicilfert a Marsala per inquinamento ambientale e gestione di rifiuti non autorizzata. I carabinieri della compagnia di Marsala e del Noe di Palermo, con la collaborazione dei militari della sezione di polizia giudiziaria - aliquota carabinieri della procura della Repubblica, hanno proceduto all'esecuzione del decreto di sequestro preventivo dell’impianto di compostaggio della Sicilfert S.r.l, nella contrada Maimone del Comune di Marsala.
Dopo l'esecuzione del sequestro preventivo, la gestione dell'impianto è stata affidata ad un amministratore giudiziario, che avrà il compito di sanare le irregolarità riscontrate per con il corretto funzionamento.
[Fonte: www.gds.it - Silvia Iacono]
Così l'articolo Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala
vale a dire tutti gli articoli Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/inquinamento-sequestrato-impianto-di.html
0 Response to "Inquinamento, sequestrato impianto di compostaggio a Marsala"
Posta un commento