titolo : Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro
Link : Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro
Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro
(Martedì 22 Gennaio 2019)Mazara del Vallo fortunatissima. La dea bendata ha baciato la cittadina trapanese e in particolare la tabaccheria di Ignazio Buffa di via Santa Maria di Gesù al civico 104, dove sono stati vinti 300 mila euro.
Sembra che la vincitrice sia una donna sui 50 anni, che rimane comunque anonima. La donna, di passaggio dal quartiere, ha acquistato un gratta e vinci da 5 euro, il Miliardario.
"La signora ha grattato il biglietto all’interno del locale e poco dopo – racconta il titolare della rivendita – è scoppiata a piangere. Mi sono preoccupato, forse si sente male ho pensato, mi sono avvicinato ed ho capito che quelle erano lacrime di gioia perché aveva vinto 300 mila euro con il numero 37". La donna ha consegnato al titolare della tabaccheria la fotocopia della vincita, subito verificata con vincita confermata.
[Fonte: www.gds.it]
Così l'articolo Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro
vale a dire tutti gli articoli Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.
Ora stai leggendo l'articolo Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/01/mazara-fortunata-una-donna-vince-300.html
0 Response to "Mazara fortunata, una donna vince 300 mila euro"
Posta un commento