I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”

I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ” - Ciao amico LEGGIA QUINDI SARÀ UNA CONOSCENZA, Nell'articolo si legge questa volta con il titolo I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”, abbiamo preparato bene per questo articolo leggere e scaricare le informazioni in essa. si spera coprire i posti articolo consigli, articolo economia, articolo Notizie, articolo politica, articolo salute, articolo sport, scriviamo può capire. Beh, buona lettura.

titolo : I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”
Link : I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”

Leggi anche


I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”

SULMONA - "A qualche giorno dalle tempeste di vento che hanno colpito il territorio e la Città di Sulmona per cui il Sindaco Annamaria Casini ha ritenuto necessario aprire il Coc, considerando le notizie di situazioni di difficoltà di ripristino che mi sono pervenute dai privati e constatando il perdurante e desolante stato di non intervento sui danni agli edifici ed al patrimonio arboreo del pubblico che sono sotto gli occhi di tutti con grave dispersione di rifiuti anche speciali e pericolosi, è indispensabile ora che il Sindaco di Sulmona quale autorità di protezione civile decida di procedere celermente
con il puntuale censimento dei danni alla proprietà pubblica e privata ed alle attività economiche coinvolte -dandone pubblico avviso- al fine di costruire un dossier tecnico economico a supporto della richiesta a Regione Abruzzo per l’avvio dell’iter di riconoscimento dell’evento calamitoso straordinario e quindi suscettibile della dichiarazione di stato di calamità naturale con il conseguente ristoro di tutti i danni patiti".

ELISABETTA BIANCHI - consigliere comunale Città di Sulmona


Così l'articolo I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”

vale a dire tutti gli articoli I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ” Questa volta, si spera in grado di fornire benefici a tutti voi. Va bene, si vede in un altro post articolo.

Ora stai leggendo l'articolo I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ” l'indirizzo del link https://leggiaquindi.blogspot.com/2019/03/i-danni-del-maltempo-bianchi-al-sindaco.html

Subscribe to receive free email updates:

Related Posts :

0 Response to "I DANNI DEL MALTEMPO. BIANCHI AL SINDACO: “SUBITO CENSIMENTO PER STATO CALAMITÀ”"

Posta un commento